Olimpiadi della danza: terzi classificati…sia a Trento che a Bologna: un trionfo!

Le classi prima, terza e quarta della scuola Primaria di Cavedine hanno aderito al progetto “Olimpiadi della danza”, progetto che ha avuto una vetrina provinciale e una vetrina nazionale.

Il progetto è stato portato avanti dagli insegnanti delle classi coinvolte (Luca-Gabriella-Paola) e da una maestra di danza, Jessica Roncher, figlia d’arte nel campo della danza. Grazie al suo impegno straordinario durato 4 mesi, alla grande passione dei bambini coinvolti e ad un’azzeccata coreografia musicale il successo, il trionfo è arrivato.

Terzo premio conquistato con l’esibizione presso il palasport di Gardolo. Questo terzo posto ha aperto le porte per l’esibizione nazionale di Bologna, dove erano presenti 12 scuole del nord-Italia. Anche qui la scuola Primaria di Cavedine è arrivata terza classificata.

L’entusiasmo era alle stelle così come la soddisfazione di tutti: di Jessica che ci ha guidati in questa avventura, degli insegnanti coinvolti, dei bambini super eccitati e dei nostri principali supporter, i genitori che hanno tifato per noi sia a Gardolo sia a Bologna (un pullman è stato organizzato per la trasferta dei genitori a Bologna).

Che dire di più, un’esperienza unica e indimenticabile!

QUI alcune foto.

GRAZIE  JESSICA, LUCA, GABRIELLA, PAOLA E A TUTTI I GENITORI

SCUOLA PRIMARIA DI CAVEDINE