FRIDAYS FOR FUTURE ANCHE A CAVEDINE

Gli insegnanti hanno aderito con entusiasmo a questa iniziativa mondiale, ed ha coinvolto tutte le classi del plesso scolastico. Sono stati preparati canti (tra cui uno in inglese), letture e manifesti che evidenziavano la preoccupazione che tutti abbiamo per il nostro Pianeta, Unico ed irripetibile. I bambini, molto sensibili all’argomento nonostante la loro giovane età, hanno aderito alla proposta degli insegnanti con impegno e tanta voglia di ESSERCI perché già consapevoli che ne vade del loro futuro.

L’esibizione dei bambini della scuola Primaria si è svolta unendo le proprie forze con quelle della vicina scuola Secondaria di Primo grado, nel pomeriggio di venerdì 27 settembre. Era presente anche l’Assessora alla Cultura del Comune che ha portato il suo messaggio di incoraggiamento a continuare sulla strada della tutela dell’ambiente e del Nostro Straordinario Pianeta.

Anche alcuni genitori hanno assistito allo spettacolo che si è concluso con un grande applauso che speriamo sia di buon auspicio per la salvaguardia della Terra.

VEDI GALLERIA